Sito ufficiale dei professionisti dell'informatica

Egregio Collega,

ora si fa sul serio ed ora di dire basta alle improvvisazioni o all'ignoranza delle regole tanto richieste dal mercato. E' il momento di decidere, adesso, da che parte stare, anche per evitare il coinvolgimento nelle azioni legali già intraprese nei confronti di quegli operatori poco professionali e di coloro che tanto danneggiano la nostra immagine professionale, rendendoci difficile l'impegno quotidiano ed i sacrifici spesi per acquisire la fiducia che meriti.
E' il momento di smetterla di "fare politica" e di agire concretamente. E' il momento di fare sul serio e prendere una decisione. Hai la possibilità di restare solo e continuare per la tua strada, o di rincorrere e pagare le tante "certificazioni" sperando che duri a lungo la credulità del mercato, oppure puoi decidere di distinguerti per conoscere ed intraprendere un cammino professionale e dare un segnale forte e positivo ai tuoi clienti. E' il momento di dimostrare che la tua professionalità in linea con i criteri di tutela degli utenti e che anche tu sei in accordo alla deontologia professionale che ti distingue. Discutere lo lasciamo fare agli altri.

Puoi entrare in contatto con ANIP per realizzare, con coraggio ed entusiasmo, un gruppo selezionato di veri Colleghi dal carattere intraprendente e positivo, con spiccate doti manageriali, volontà di emergere professionalmente, capacità di organizzazione e coesione, spirito vincente e capacità nello stare con gli altri, ottimismo, esperienza professionale superiore alla media, indipendenza decisionale, leadership...

Ora si agisce. Puoi ottenere il riconoscimento che meriti solo se ti rendi riconoscibile. Richiedi la tua ammissione all'ANIP ed inizia a contribuire concretamente per costruire la tua immagine professionale. Lo so, un compito duro che abbiamo deciso di intraprendere, consapevoli delle difficoltà che i nostri nemici ci vorranno riservare.

Basta con le chiacchiere, ora si fa sul serio. Da che parte stai?

il Presidente
Giovanni Grandesso





















Translate

Chi, cosa, come

maggiori informazioni

Comunicato importante: Egr.Collega...

Normative di riferimento

Legge 4/2013 Disposizioni in materia di professioni non organizzate.

Codice condotta art. 27-bis del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206

Tutela utenti - decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206 codice del consumo

Bando di ammissione

Bando permanente di Selezione. Per aggiornamenti, pregasi effettuare l'accreditamento alla newsletter esperti.com

Donazioni

Con il tuo sostegno a chi si attiva per tutelare i tuoi interessi, puoi contrastare chi si approfitta dell'altrui buona fede.

Google

in partnership con

esperti.com

iusit.net

ANIP Albo Nazionale Informatici Professionisti - Sede legale Via Raffaello Sanzio, 16 20149 MILANO (MI) C.F. 97286580150 - Sportello informazioni info @ alboinformatici.com - Associazione informatici no profit © 2000-2016 - tutti i diritti riservati. Pagine e contenuti sviluppati per le specifiche W3C HTML 4.x Pagina visualizzata il 27 / 6 / 2017 alle ore (IP ) con un browser - hosting by gandi.net
alboinformatici.com